Multato per aver parcheggiato con due ruote sul marciapiede prende a calci l’auto della Municipale.

Poco dopo le 12:00 di questa mattina in via Paolo Diacono, nei pressi del parcheggio dei taxi di fronte la Stazione Centrale, una telecamera di videosorveglianza ha ripreso un uomo che prendeva a calci una delle nuove vetture della Polizia Municipale.

L’uomo in questione ha parcheggiato la sua Volvo con due ruote sul marciapiede, intralciando i passanti. Poco dopo sono arrivati degli agenti della Polizia Municipale che hanno lasciato un verbale di contravvenzione sul lunotto dell’auto per la modica cifra di 80 euro.

In seguito i Vigili si sono allontanati dalla Volvo per effettuare altri controlli e nel frattempo il conducente è tornato a prendere la vettura accorgendosi della multa. A quel punto l’uomo ha iniziato a prendere a calci la nuova Dacia dei Vigili, da tre giorni arrivata in città. Al ritorno gli agenti si sono accorti della fiancata ammaccata e si sono subito rivolti alla centrale del comando della Polizia Municipale a cui sono collegate le telecamere che da qualche mese monitorano la città. Oltre ad essere stato multato, l’uomo è stato immediatamente denunciato a piede libero.

Alessia Tesauro

 

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here