Scuola Grimoaldo Re, aggiudicati i lavori post alluvione

 

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Lavori pubblici Mario Pasquariello rendono noto che stamani è stata aggiudicata la gara post alluvione relativa alle opere edili ed impiantistiche della scuola Grimoaldo Re.

Ad aggiudicarselo, con un importo al ribasso di 31.335, 78 euro (comprensivo degli oneri di sicurezza), è stata l’impresa MEC 2000 srl di Airola, che com’è noto figurava tra le imprese invitate a partecipare dal Comune su indicazione del Commissariato per l’emergenza alluvione che ha stanziato fondi. I lavori dovranno essere realizzati entro 45 giorni dall’avvio.

“Si tratta – ha spiegato l’assessore Pasquariello – della seconda gara post alluvione riguardante un istituto scolastico che viene aggiudicata in questi giorni. L’intento è quello di realizzare i lavori prima dell’inizio dell’anno scolastico in modo da non arrecare alcun intralcio alle attività didattiche. In data odierna, inoltre, è cominciata anche la procedura di gara relativa al rifacimento del ponte sul torrente San Nicola, importante asse di collegamento con il quartiere Capodimonte, i cui lavori inizieranno quanto prima in modo da evitare ulteriori disagi ai cittadini”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here