Benevento 5: giallorossi pronti all’esame Parete

Serie C1 – 4a giornata
Trasferta in terra casertana per il Benevento 5 che oggi pomeriggio andrà a fare visita al Parete, compagine che è reduce da due vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia.
I giallorossi, a meno di improbabili recuperi dell’ultima ora, dovranno fare i conti con qualche defezione importante ma il morale tra i sanniti è alto e c’è voglia di regalarsi una nuova giornata da ricordare dopo la bella vittoria di sabato scorso ai danni dell’X-Man Gragnano.
“Affronteremo una delle migliori compagini che ci sono in C1 quest’anno – afferma mister Iuorio – squadra che al già ottimo gruppo storico ha aggiunto gente del calibro di Bucciero e Di Lella, senza contare il ritorno di Tommasone tra i pali e dell’under Ferraro, certamente uno dei giovani più interessanti in circolazione. Bisogna inoltre dire il Parete sta attraversando un ottimo periodo di forma essendo reduce da due vittorie conseguite in tre giorni (campionato e Coppa Italia, ndr) e troveremo quindi ad attenderci una squadra con il morale alto. Noi, infortuni a parte, abbiamo trascorso una settimana serena durante la quale i ragazzi si sono allenati bene proprio in vista del duro impegno di oggi. Come sempre scenderemo in campo cercando di dare il massimo e di portare a casa un risultato positivo vendendo cara la pelle”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here