Assalto ad un blindato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno

20090801- SALERNO- ESODO , CODE IN AUTOSTRDA, NEL TRATTO SAN SEVERINO SALERNO, RACCORDO SA-AV ANSA/PASQUALE STANZIONE

I malviventi hanno bloccato nei pressi dell’uscita di Fisciano (Salerno) il blindato della società irpina Cosmopol.

Un tentativo di rapina ai danni di un portavalori si è consumato poco fa sul raccordo autostradale Avellino-Salerno. I malviventi hanno bloccato nei pressi dell’uscita di Fisciano (Salerno) il blindato della società irpina Cosmopol.  Secondo le prime informazioni, sarebbero stati anche esplosi alcuni colpi di arma da fuoco. Il traffico sul raccordo è bloccato.

Assalto a portavalori, banditi portano via parte del denaro
Secondo una prima ricostruzione, l’assalto al portavalori della Cosmopol, avvenuto stamattina intorno alle 8:30 sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, nei pressi dello svincolo di Fisciano (Salerno), sarebbe stato portato a termine da tre uomini che a bordo di un furgone Doblò, poi ritrovato abbandonato, hanno affiancato il blindato della società irpina ed esploso colpi di arma da fuoco. I banditi avrebbero portato via parte del denaro trasportato. Non ci sarebbero feriti, secondo le prime notizie. Sul posto sono accorse pattuglie della Polstrada e altre forze dell’ordine. Il traffico, in direzione Salerno, è bloccato e si è formata una fila chilometrica di auto dirette verso il capoluogo.

(ANSA)

Assalto a portavalori, riaperto raccordo autostradale
Anas comunica che è stato riaperto al traffico il tratto del raccordo autostradale 2 “Salerno-Avellino”, chiuso questa mattina in direzione di Salerno – in corrispondenza del km 11,600, tra i territori comunali di Montoro e Fisciano -, a causa di una rapina ai danni di un furgone portavalori. Durante l’interdizione al transito, il traffico (in direzione Salerno) è stato deviato con uscita obbligatoria allo svincolo di Montoro Sud. Sul posto sono intervenute le squadre Anas per la pulizia del piano viabile e della Polizia per i rilievi del caso, al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile.(ANSA)

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here