A.O. Rummo. Raggiunta l’intesa utilizzo guardia medica della ASL BN nel servizio di Pronto Soccorso.


Il 14 marzo 2017  presso la Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Rummo, presenti il Direttore Generale Dott. Renato Pizzuti, il Direttore Sanitario Dott. Mario Iervolino, il Segretario Generale della Cisl-medici Irpinia-Sannio dott. Pasquale Mario Speranza, il vice Segretario dott. Riccardo Megueni, il Segretario Provinciale Fimmg dott. Pasquale Grimaldi , il Segretario Provinciale Snami dott. Alfredo Montefusco, il segretario Provinciale SMI dott.
Antonio Catalano, il dott. Luca Milano in rappresentanza dei medici di guardia medica partecipanti al progetto, dopo ampia discussione e articolata trattativa è stata raggiunta l’intesa per la convenzione che consente l’utilizzo dei medici di guardia medica della ASL BN nel servizio di Pronto Soccorso dell’A.O. Rummo . Tale intesa ha lo scopo di ridurre i tempi d’attesa, particolarmente prolungati per i codici bianchi e verdi, utilizzando personale
supplementare dedicato. L’intesa si è concretizzata grazie anche all’assenso del Direttore
Generale della Asl Benevento dott. Franklin Picker , in uno spirito di cooperazione tra le due Aziende (A.O. Rummo e ASL) e con la fattiva collaborazione  dei Sindacati di categoria.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here