Il sindaco Mastella ha visitato stamani l’istituto comprensivo “Giuseppe Moscati” accompagnato dagli assessori Pasquariello e Del Prete

Il sindaco Clemente Mastella, accompagnato dagli assessori Mario Pasquariello e Rossella Del Prete, ha visitato stamani il plesso di via Cosimo Nuzzolo dell’istituto comprensivo “Giuseppe Moscati” che, com’è noto, è stato riaperto dopo i danni subiti in occasione dell’alluvione del 2015 e i successivi interventi di ripristino finanziati dalle donazioni effettuate da Philip Morris, Banca Nazionale del Lavoro e Diego Della Valle.
“Il ringraziamento va innanzitutto a chi ha contribuito alla ricostruzione della scuola, a partire dagli amici Diego Della Valle e Luigi Abete – ha dichiarato Mastella-. Ricordo lo scoramento di quei giorni, dopo l’alluvione, ma ricordo anche l’insegnamento di mio padre che amava ripetermi che non bisogna mai esaltarsi quando le cose vanno bene, così come non bisogna deprimersi quando vanno male. Ebbene, in queste ore vi abbiamo riconsegnato una scuola che è più bella e funzionale di prima. Colgo, infine, l’occasione per invitarvi a vigilare sui beni pubblici del quartiere, a partire da questa scuola, in modo da evitare che si ripeta quanto accaduto nei giorni scorsi alla Colonia Elioterapica “Francesco Cossiga”, a poche ore dall’inaugurazione. Dovete vigilare e difendere questi beni da possibili atti di vandalismo”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here