Calciomercato. Sassuolo: De Zerbi vuole Djuricic, Djimsiti e Guilherme

Roberto De Zerbi è ufficialmente il nuovo allenatore del Sassuolo. Il tecnico bresciano, nonostante la retrocessione con i giallorossi, ha ricevuto molti consensi per il bel gioco mostrato ed è dunque pronto per una nuova stagione in serie A. La società emiliana vuole rinnovare la rosa viste le probabili partenze di Politano e Berardi e, in virtù di ciò, de Zerbi vorrebbe pescare tra i suoi ex giocatori del Benevento.

In primis nel reparto offensivo, proprio in sostituzione dei due attaccanti, De Zerbi punta Guilherme, che ha voluto fortemente nel mercato di riparazione di gennaio e ora gli piacerebbe portare con sé in Emilia. Il futuro del brasiliano sembra, però, essere ancora nel Sannio, come dichiarato dal presidente Vigorito a margine di un evento tenutosi a Benevento.

Stesso discorso per Djuricic, che in giallorosso è rinato, nonostante l’ inizio di stagione opaco con i blucerchiati. Infine al centro della difesa ci sarebbe l’ipotesi Djimsiti. L’albanese rientra all’Atalanta dopo il prestito, ma potrebbe decidere di accasarsi al Sassuolo, soprattutto se dovesse partire Acerbi, tentato dalla Lazio.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here