Benevento. C’è il placet di Insigne Jr., Brignola blindato: si attende offerta dal Sassuolo

Il Benevento potrebbe mettere a segno, nelle prossime ore, altri due colpi di mercato. Si tratta di Marco Capuano e di Roberto Insigne.

Per quanto riguarda Capuano, nonostante l’accordo con il Cagliari, resta incerto il futuro del difensore centrale classe ’91 che è stato convocato dai sardi per il ritiro precampionato. Il calciatori prima di una risposta al Benevento, è in cerca di proposte dalla serie A.

Sul fronte offensivo, c’è il placet di Roberto Insigne, come rivelato da Il Mattino, che potrebbe diventare giallorosso in caso di partenza di Guilherme o Brignola. Anche Insigne Jr. è stato convocato dal Napoli per il ritiro, ma la trattativa è in fase avanzata.

Diversa la situazione di Brignola il cui futuro, per ora, è ancora a Benevento. La società di via Santa Colomba ha blindato il talento telesino fissando il prezzo del cartellino a 10 milioni, non trattabili se non in caso di contropartite adeguate. De Zerbi, nuovo tecnico del Sassuolo, vuole a tutti i costi l’attaccante classe ’99, per cui si attende l’offerta dei neroverdi, che nell’affare potrebbero inserire due profili graditi a Bucchi: il centrocampista Cassata e l’attaccante Scamacca.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here