Tiro a segno. La sannita Varricchio conquista tre medaglie d’oro ed una d’argento

Si sono svolti dal 25 al 29 Luglio presso la Sezione di Tiro a segno di Bologna le finali dei Campionati Italiani di Tiro a Segno.

La tiratrice sannita Maria Varricchio  della Sezione di Benevento seguita dal Presidente Vittorio Cavalluzzo ha conquistato ben tre medaglie d’oro ed una d’argento.

La tiratrice di Santa Clementina dopo aver vinto la gara di Categoria “Juniores 1” nella disciplina Pistola ad aria compressa a 10 metri, ha conquistato l’oro ed titolo Italiano assoluti nella finale che vedeva la partecipazione delle migliori atlete nazionali.

Maria ha dominato anche nella specialità di pistola sportiva a 25 metri a fuoco dove ha conquistato l’oro ed il titolo Italiano della sua categoria, e nella finale assoluta una medaglia d’argento ad un solo punto dalla vincitrice, la sua compagna di Nazionale Margherita Veccaro della  Sezione di Treviglio (BG).

Maria Varricchio, al termine dei campionati, ha raggiunto lo staff della Nazionale Italiana poiché convocata per la competizione internazionale “Coppa delle alpi” che si svolgerà in Francia e vedrà la partecipazione delle più forti rappresentative nazionali d’Europa.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here