Benevento: si può chiudere per Bonaiuto. Del Pinto ai saluti, la Samp su Costa

Ripresi gli allenamenti giallorossi in mattinata, dopo il riposo concesso da mister Bucchi, in vista della prossima sfida contro l’Udinese, valevole per il terzo turno della Coppa Italia.

Giorni caldi per il club di via Santa Colomba che è a lavoro per soddisfare una specifica richiesta del tecnico romano: Cristian Bonaiuto. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Benevento ha sorpassato l’Hellas Verona per l’esterno classe ’92 del Perugia (2 gol e 3 assist nelle 36 presenze nella stagione 2016/2017 con i grifoni di Bucchi). Dopo i contatti avviati ormai da alcune settimane, la trattativa si potrebbe chiudere nelle prossime ore.

Ancora in stand-by la situazione Viola, con un piede in B e l’altro in A. Al regista non dispiacerebbe rimanere in giallorosso, ma le proposte che arrivano dalla A (Chievo e Cagliari) sono allettanti e la società sannita alza la posta chiedendo quattro milioni per la cessione del calabrese, come rivelato da Il Mattino. 

Novità in uscita. Del Pinto è pronto a salutare il Sannio, d’altronde mister Bucchi aveva lasciato intendere che il centrocampista non rientrava nei piani del suo Benevento. L’abruzzese ha ricevuto un’offerta dal Vicenza che dovrà valutare.

Ai saluti, probabilmente, anche Andrea Costa. Sul centrale che non ha fatto breccia nel cuore dei tifosi c’è la Sampdoria, ma l’affare potrà andare in porto solo quando a disposizione del Benevento ci sarà un valido sostituto.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here