Il sannita Danilo Campolattano al campionato di Karate Sudamericano

fbt
Nella capitale del Brasile, Brasilia, dal 7 al 9 Settembre, in occasione del campionato di Karate Sudamericano si è svolto un Open Internazionale organizzato dalla WUKF (World Union of Karate-do Federations)  dove sono state invitate a partecipare diverse nazioni tra cui Italia, USA, Romania, Polonia.
La FESIK (Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate) ha convocato 2 atleti:
Danilo Campolattano di Benevento, per la categoria maschile,  Susanna Belletti di Milano, per la categoria femminile, accompagnati dal Maestro Paolo Mammarella (Arbitro Internazionale).
Circa 2000 gli atleti iscritti alla competizione, entrambi i nostri ragazzi si sono imposti nelle rispettive categorie salendo sul gradino più alto del podio.
Un’altra grande affermazione per Campolattano che si aggiunge alle recenti vittorie del
Campionato del Mondo a squadre, Dundee, Scozia, giugno 2018
Campionato del Mondo Individuale, Montecatini, Italia, Dicembre 2017
Campionato Europeo Individuale, Cluj Napoca, Romania, Aprile 2017
L’atleta sannita si allena insieme al Maestro Antonio Campolattano e insegnano insieme nella ForumGym di Benevento, dove tengono corsi per Bambini, ragazzi e agonisti.
Inoltre Danilo continua i suoi allenamenti insieme al Maestro Maurizio Ferri di Montesarchio presso la Palestra Eden Center.
Danilo ci tiene sempre a ricordare, che è grazie ai sacrifici che compie costantemente sotto la guida dei due Maestri che riesce ad ottenere questi risultati.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here