Unione Sportiva Acli, successo per il primo meeting di arti marziali

Nella giornata di ieri, domenica 11 novembre, a Bucciano è stato svolto il primo meeting di arti marziali dell’Unione Sportiva Acli di Benevento.

Oltre 90 atleti partecipanti con istruttori di diverse discipline hanno dato vita ad uno spettacolo unico circa la disciplina, oltre che alla dimostrazione di come sport molto difficili quali le arti marziali, se eseguite da istruttori capaci, possono dare enormi frutti.
A confronto tre scuole appartenenti all’usAcli di Benevento capitanate dai maestri Pasquale Manconi, Saverio Formichella, e Guerino Fucci.
Il meeting è stata l’occasione per mettere a confronto gli atleti su varie discipline con varie difficoltà messe in campo dai maestri, al termine molto soddisfatto il presidente provinciale Alessandro Pepe, accompagnato per l’occasione dalla presenza del vice presidente nazionale vicario Antonio Meola, che ha ribadito come il processo di crescita dei ragazzi passa attraverso questi continui confronti con differenti modi di applicare la difficile disciplina delle arti marziali.
Il processo continua con altre attività in corso che porteranno ad altri incontri e manifestazioni anche di carattere regionale.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here