”DUE BRACCIATE CON IL…CUORE”, maratona di nuoto benefica per la lotta contro le mattie genetiche rare

La maratona di nuoto, ”DUE BRACCIATE CON IL…CUORE”, si svolgerà domenica 16 Dicembre presso lo SMILE PISCINA di Benevento (vedi Locandina in allegato).

La manifestazione, organizzata da Renzo Morrone in collaborazione con il Gruppo Sportivo del settore Master Vanessa nuoto Smile capitanati da Angelo Sandullo, è a sfondo interamente benefico e sportivo ma non ha alcun risvolto competitivo, per questa volta si nuota fianco al fianco per aiutare IL PROSSIMO.

Il ricavato delle donazioni, raccolto attraverso i partecipanti sarà interamente devoluto a TELETHON, organizzazione che si occupa di ricerca per la sconfitta di malattie genetiche rare.

Già dalle ore 8 di Domenica  16 Dicembre i nuotatori di ogni Settore Agonistico, Amatoriale  e chiunque, anche se estraneo e  non iscritto presso la struttura,  voglia assistere o partecipare   potranno accedere in Piscina  per donare un piccolo contributo e compiere il maggior numero di vasche possibili  per verificare poi a fine giornata quanti km totali si è riusciti a percorrere durante l’ arco delle 12 ore, dandoci cosi un nuovo obbiettivo da superare  per il prossimo anno.

Il termine previsto è intorno alle ore 20/ 20,30 con un piccolo  buffet e la consegna dell’ assegno con la cifra raccolta al responsabile Provinciale di THELETHON Sig. Agostino Annunziata. E’ prevista la partecipazioni delle Istituzioni Politiche e dell’ assessore allo Sport della provincia di Benevento.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here