Iannace al Vicepresidente Asi: “Si convochi subito il Consiglio”

Nascenzio Iannace designato dal Sindaco di Benevento quale consigliere del Consorzio Asi di Benevento chiede al vicepresidente dell’Asi Aurelio Grasso di procedere ad horas alla convocazione del Consiglio Generale dell’Asi.

“Chiedo al vicepresidente dell’Asi Aurelio Grasso di procedere ad horas, così come chiesto dal collegio dei revisori dei conti, alla convocazione del Consiglio Generale dell’Asi per la presa d’atto delle nuove designazioni di Provincia e Comune e per l’elezione del presidente del Consorzio e dei nuovi membri del Comitato Direttivo”.

“Ogni ulteriore perdita di tempo sarà denunciata alle autorità competenti perché evidentemente c’è un tentativo di far passare i giorni affinché qualcuno possa continuare ad agire in una carica dalla quale è stato dichiarato decaduto. Per cui mi appello alla responsabilità di Aurelio Grasso affinché venga ripristinata la legittimità al Consorzio Asi di Benevento”.

“Ricordo che il Consorzio ha le designazioni da lunedì e il verbale del collegio dei revisori da martedì e nulla finora è stato fatto. Si adempia, quindi, immediatamente a quanto deliberato dal collegio dei revisori”.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here