Il 20 marzo l’album solista del musicista sannita Mr.Jack

Uscirà il 20 Marzo 2019 l’Album solista di Mr.Jack “LONG ROAD”! Prodotto dalla Wanikiya Record e registrato al Mountain Rock Studio! In collaborazione con : Metal Shock Finlandia, Metal in Italy e Italia di Metallo!
All’interno dell’album grandi special guest dello scenario rock e metal tutto made in Italy! Ecco la lista degli artisti ospiti del disco:
Freddy Delirio (Death ss,)
Maestro Mistheria (Vivaldi metal project e tastierista di Bruce Dickinson degli Iron Maiden)
Tomas Valentini (Animae Silentes – Skanners)
Valerio Edward De Rosa ( Soul of Steel )
Steve Volta (Perpetual Fire)
Raffaele Albanese ( From the Depth – 5th Element Project )
Mario Zeoli (Red Sofà Lab, The Angelis , Thirdston3)
Marco Angelo
Alessandro De Fusco.
 L’album interamente suonato, composto e registrato da Mr.Jack nel suo studio è un album completo e dove l’artista si racconta tramite la sua musica, un mix di generi, dal Metal, al rock, ballad, hard rock e tanta passione nel comporre questo album, che più che un album è un racconto personale di tutta la sua carriera e di tutta la strada che esso ha dovuto percorrere!
Mr.Jack con la sua vecchia band gli Iron Heart registra 2 album in studio e varie collaborazioni in America e Germania, tantissimi live tra i quali  anche in apertura di grandi artisti (Ian Paice dei Deep Purple, Pino Scotto, J-AX, Subsonica, Scanners ecc), dopo alcuni anni dallo scioglimento della band,inizia una carriera solista con più di 300 dare in tutta Italia portando il rock nei migliori locali nel paese!
Inizia a comporre anche colonne sonore horror che lo portano a firmare un contratto discografico a Malta, all’uscita di due album, due ep e un singolo anche in Vinile!

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here