Salernitana a caccia della prima vittoria esterna, Crotone e Cittadella: pari all’opposto

La Salernitana va a caccia della prima vittoria esterna in questa prima giornata di ritorno della Serie BKT, il compito però è tutt’altro che semplice di casa della capolista Palermo, imbattuta tra le mura amiche. C’è poi la sfida tra Liverani e Bucchi, compagni di squadra nel Perugia 2000/2001. Ecco tutte le curiosità segnalate da Calcio & Social Communication:

0 Anticipo – e prima gara del 2019 in Lega B – tra Palermo e Salernitana: i rosanero sono una delle due squadre ancora imbattute in casa (come il Brescia), i granata una delle due mai vincenti fuori casa (come la Cremonese).

31 Al Cabassi scontro salvezza fra Carpi e Foggia: di fronte due delle 3 difese più perforate a fine girone di andata nella Serie BKT 2018/19, entrambe con 31 reti subite (come il Padova).

4 / 8 Pareggi opposti allo Scida tra Crotone e Cittadella: i rossoblu di casa ne hanno fatti meno di tutti a fine andata (4), i veneti ne hanno il maggior numero (8, come il Brescia).

2000 / 01 Fabio Liverani e Cristian Bucchi atto secondo come allenatori avversari dopo il 3-3 di andata al Vigorito tra Benevento e Lecce. I due, da calciatori, sono stati compagni di squadra nel Perugia dal luglio 2000 al settembre 2001.

Nella foto di Nicola Ianuale una fase di gioco di Salernitana-Palermo.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here