LA NUOVA BELLA NAPOLI DA BENEVENTO ALLA CONQUISTA DELL’EUROPA E DEL MONDO. VIDEO-FOTO

Ingredienti semplici e naturali, gli stessi che si utilizzano nella propria cucina. Un impasto soffice e ben aerato, ispirato alla tradizione napoletana e lievitato lentamente per ben 22 ore. Croccante alla base e con un cornicione pronunciato come prevede la cultura partenopea. Tutto questo è la nuova pizza Bella Napoli, nata oltre vent’anni  e da sempre preparata con sapienza e passione nella storica fabbrica di Benevento dove la centenaria esperienza di Buitoni si fonde alla vocazione campana, culla del prodotto ambasciatore del Made in Italy nel Mondo.

Una troupe di TV7 ha realizzato un servizio in occasione di un collegamento satellitare in diretta che ha messo in contatto per la prima volta lo stabilimento Buitoni di Benevento con Milano, dove sono intervenuti Stefano Bolognese, Business Executive Officer Buitoni Culinary Italia, Giuseppe Esposito, Maestro Pizzaiolo Buitoni, oltre a giornalisti e blogger.

L’evento, che è stato raccontato al giornalista di TV7 Alfredo Salzano, ha rappresentato l’occasione per lanciare le nuove referenze di Pizza Bella Napoli che, dallo stabilimento Buitoni di Benevento, sono esportate in tutto il mondo. Questa iniziativa rappresenta uno dei primi risultati del piano di investimenti di oltre 50 milioni di euro annunciato nel settembre 2017 che ha l’obiettivo di rendere Benevento l’hub internazionale della pizza surgelata.

Ascoltiamo l’intervista a Francesco Fierro,  B-Project della Nestlè, intervistato da Alfredo Salzano

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here