Benevento: benvenuto Caldirola, vicino Krajnc. Manca poco al rientro di Viola

(Photo by Martin Stoever/Bongarts/Getty Images)

Luca Caldirola è ufficialmente un giocatore del Benevento Calcio. Ha risolto consensualmente l’accordo con il  Werder Brema ed approdato nel Sannio dove ha già effettuato le visite mediche. Il difensore ha sottoscritto un contratto di sei mesi con opzione per altri due anni a discrezione del club di via Santa Colomba.

Il Benevento chiude così il secondo colpo, ma il ds Pasquale Foggia è a lavoro per Krajnc. Lo sloveno è stato convocato da Baroni per la trasferta di Bologna dove potrebbe giocare di nuovo titolare. Tuttavia l’arrivo di Simic dal Milan non fa demordere il Benevento, che spera in un’accelerata nelle prossime ore, come riportato da Il Mattino.

In uscita il ds Foggia è in cerca di una sistemazione per Costa, su cui si sono dissolti anche i flebili interessi di Foggia e Padova, e Puggioni per cui la società sannita sarebbe disposta a partecipare al pagamento di una parte dell’ingaggio. Pronti per nuove esperienze anche i giovani Filogamo, Volpicelli e magari Cy Goddard.

Buone notizie per Bucchi in vista della gara casalinga contro il Venezia, dopo il turno di riposo: miglioramenti che lasciano ben sperare per Nicolas Viola, fermo da oltre due mesi, che ha finalmente ripreso a correre. Prosegue il lavoro specifico anche Christian Maggio, vicino al rientro, ma per il fastidio all’adduttore si prevedono tempi leggermente più lunghi.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here