Bucchi: “Contento della prestazione della squadra”. IL VIDEO

Mister Bucchi è apparso soddisfatto al termine della gara vinta con la Salernitana. Avrei desiderato chiudere molto  prima la partita dell’Arechi, infatti, resta il rammarico di aver  fallito alcune occasioni come quella con Massimo Coda  a tu per tu con Micai che poco prima ci aveva regalato la rete del successo.

La cosa migliore di oggi è che siamo riusciti a dare continuità al gioco ed ai nostri risultati. Benissimo – ha proseguito mister Bucchi – i due nuovi acquisti Cristetig e Caldirola che ha fatto il suo esordio.

Abbiamo imboccato la strada giusta grazie anche ad un’ottima difesa che riesce ad essere solido e a non subire gol grazie anche all’inserimento di Antei. Un bel record che abbiamo infranto rappresentato da un successo che per il sodalizio giallorosso non arrivava dal ben 43 anni.

Ho voluto abbracciare – ha detto il tecnico del Benevento – tutti i miei ragazzi a fine gara per quello di importante che sono riusciti a fare. Seconda vittoria consecutiva che ci proietta verso il vertice della classifica.

L’allenatore giallorosso simpaticamente ha tirato le orecchie a Coda   per la rete che ha fallito. Ha le qualità per fare molto e deve essere più convinto sotto rete. Sono certo che lo farà nelle prossime gare.

Finalmente posso contare su una squadra coperta in tutti i reparti e caratterizzata da buoni elementi che formano un bel gruppo.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here