TUTTOFOOD: Valisannio organizza partecipazione collettiva

La Camera di Commercio di Benevento, attraverso la propria Azienda Speciale, al fine di valorizzare e promuovere le eccellenze agroalimentari sannite, intende organizzare una partecipazione collettiva di imprese alla manifestazione TUTTOFOOD che si terrà a Milano dal 6 al 9 maggio 2019.

TUTTOFOOD, organizzata da Fiera Milano, è un grande salone internazionale dedicato al Food & Beverage che, nel corso degli anni, è diventato il palcoscenico ideale per presentare i propri prodotti al mercato nazionale ed internazionale.
E’ un evento esclusivamente riservato al B2B che risponde sia alle esigenze delle aziende che guardano principalmente al mercato italiano che a quelle che puntano all’export perché offre importati opportunità di business con buyer nazionali ed internazionali.
La manifestazione ha consolidato la sua posizione leader nel mercato italiano e si è attestata come il punto di riferimento per i Paesi dell’Europa del Sud.
All’edizione 2017 hanno partecipato 2.850 espositori, 3.150 buyers provenienti da tutto il mondo e 80.000 visitatori professionali.

Le imprese interessate a partecipare devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
 Essere regolarmente iscritte alla Camera di Commercio di Benevento e risultare attive;
 Essere produttrici di prodotti agroalimentari del territorio sannita e avere almeno un’unità produttiva in provincia di Benevento;
 Essere in regola con i pagamenti del diritto annuale camerale e con gli obblighi previdenziali;
 Essere in possesso di una valida e attiva casella di posta elettronica certificata;
 Non avere in corso procedure concorsuali né essere in stato di liquidazione volontaria;
 Non essere sottoposte a misure di prevenzione ai sensi delle leggi contro la mafia.
L’avviso alle imprese e la domanda di partecipazione possono essere scaricati dal sito istituzionale dell’Ente Camerale – www.bn.camcom.it
Per maggiori informazioni: Valisannio – tel.0824.300412

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here