PRESENTATO IL MOC, TAPPA FINALE A BENEVENTO IL 24 MARZO. LE FOTO

 

È stato presentato presso la biblioteca provinciale il MOC, la manifestazione sportiva ed internazionale di corsa ed orientamento, la cui finale si terrà a Benevento il 24 Marzo prossimo.
Presenti all’incontro il dirigente dell’I.S. Alberti, Giovanni Liccardo, il sindaco, Clemente Mastella, Gabriele Viale e Michele Barone, rispettivamente presidente e presidente onorario del Park Wold Tour Italia, Luigi Capitani, delagato Fisor della Regione, Davide Pecora, responsabile tecnico del MOC e Riccardo Scalet, campione italiano, oltre ai responsabili tecnici che hanno stilato la mappa della corsa.
Tra gli atleti saranno presenti corridori di fama internazionale provenienti da Norvegia, Svezia e Repubblica Ceca.
Il percorso si snoderà lungo il centro storico ed il punto d’arrivo sarà l’Arco di Traiano, dove GESESA allestirà un punto di ristorazione per i corridori.
La manifestazione è organizzata da AOK (Agropoli Orienteering), Park World Tour in collaborazione con l’IIS Alberti – Liceo Scientifico Sportivo di Benevento con il supporto di Gesesa che metterà a disposizione anche l’acqua per il rifornimento degli atleti in gara.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here