Master in management sanitario. Cerimonia di consegna dei diplomi

Emozionante cerimonia di consegna dei diplomi del “Master universitario di II livello in Management sanitario” MAMAS II, presso l’aula Ciardiello dell’ Unisannio in via delle Puglie a Benevento.

Obiettivo del master, al quale hanno partecipato 55 persone,  è stato quello di fornire gli strumenti propri del management sanitario e acquisire metodi, contenuti e competenze per la gestione dei servizi sanitari a diversi livelli organizzativi e di governo. Ben 1500 ore complessive di lezioni di alto profilo.

Il Master è stato organizzato dall’Università del Sannio in partnership con SDA Bocconi School di Milano, l’A.O. San Giuseppe Moscati di Avellino, l’ASL BN1, l’Ordine Ospedaliero San Giovanni di Dio Fatebenefratelli di Benevento e l’ASL di Avellino.

Direttore scientifico del Master è stato il prof. Elio Borgonovi – Ordinario dell’Università Bocconi. Direttore operativo il prof. Fabio Amatucci – Unisannio.

Nel corso dell’ultima giornata del Master, sono intervenuti: Fra Gerardo D’Auria – Superiore Provincia Romana dei Fatebenefratelli, il prof. Elio Borgonovi – Ordinario dell’Università Bocconi, il dott. Gianluca Postiglione – Direttore Generale So.Re.Sa.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here