In fiamme una abitazione di c.da Iannassi. Vernillo:”troppi problemi logistici in questa zona”

Il Gruppo Consiliare Sviluppo ed Arturo Leone Vernillo  esprimono vicinanza e umana partecipazione alla famiglia di c.da Iannassi la cui abitazione è stata avvolta dalle fiamme, sperando, che grazie al lavoro tempestivo dei Vigili del Fuoco, i danni siano stati limitati il più possibile.

Ma oggi pomeriggio, prosegue il consigliere Vernillo,  sono purtroppo emersi in tutta la loro tragedia i danni prodotti da una cattiva Amministrazione della cosa pubblica in questi anni ed in quella zona.

Ciò che stiamo denunciando da mesi corrisponde alla verità. Una urbanizzazione selvaggia, costruzioni realizzare una addosso all’altra, senza aver prima realizzato le infrastrutture a servizio delle famiglie che dovevano andarci a vivere. Senza  strade di accesso, infatti nel caso di questo pomeriggio i Vigili del Fuoco hanno avuto difficoltà ad accedere per spegnere l’incendio.

Non oso immaginare ad altre conseguenze più gravi, prosegue Vernillo, come lo scoppio delle bombole.

Ed in tutto questo, l’Assessore Ciampa da quasi due anni non risponde in Consiglio Comunale alle interrogazioni da noi presentate su questi temi. Ora è il momento dei soccorsi. Gli aspetti politici li analizzeremo ancora in maniera più approfondita in un secondo momento.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here