PRESENTATA II° EDIZIONE CONCORSO “BENEVENTO CITTA’ IN FIORE” 2019

La rete delle associazioni per la valorizzazione e promozione turistica di Benevento, con il Patrocinio istituzionale del Comune di Benevento, dell’ordine degli architetti pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di Benevento, dell’ordine dei dottori agronomi e dottori forestali della provincia di Benevento, dell’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Benevento, dell’ordine degli Avvocati di Benevento, dell’associazione Futuridea, dell’Accademia di Santa Sofia e della Fidapa bwp di Benevento, con l’organizzazione e la gestione dall’associazione Informagiovani di Benevento in partenariato con la delegazione fai di benevento e la collaborazione degli operatori imprenditoriali del territorio, promuove la II° EDIZIONE 2019 del CONCORSO per l’abbellimento con decorazioni floreali di vicoli, spazi urbani e particolari abitativi esterni, al fine di incentivare e valorizzare gli aspetti estetici, ambientali e turistici della città di Benevento.

La partecipazione al concorso, nato da una brillante idea del dott. Pasquale Mazzone, prevede l’abbellimento a tema libero ed a proprie spese, è stato spiegato nel corso di una conferenza stampa a palazzo Paolo V, è gratuita ed è aperta a tutti i residenti, proprietari e/o conduttori di immobili, commercianti, lavoratori autonomi, ad esclusione dei soggetti imprenditoriali del settore economico commercio all’ingrosso ed dettaglio di “fiori e piante”.

Potranno iscriversi singoli cittadini, imprenditori, persone giuridiche ed enti, e/o loro gruppi.

II edizione di Benevento Città in Fiore, dal 15 Maggio al 31 Luglio. Contribuisci a valorizzare la tua città con i fiori.

Arricchiamo balconi, finestre, piazze, cortili, slarghi e rotonde con decorazioni floreali.

12 premi in palio. Il concorso è diviso in quattro categorie: balconi e finestre, vicoli e piazze, vetrine e attività imprenditoriali, migliore composizione.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here