ASL, CAMPAGNA PER CORRETTO USO ANTIBIOTICI

Visite ginecologiche, pap-tes, ecografie pelviche e al seno gratuite. Si accede direttamente ai consultori senza prescrizione medica o prenotazione.

Anche quest’anno la Asl di Benevento aderisce alla “Settimana della prevenzione” promossa dalla Regione Campania per sensibilizzare le donne ad avere cura della propria salute. Dadomani 8 marzo e fino al 15, presso i consultori dei distretti dell’azienda sanitaria, il personale medico provvederà ad effettuare visite ginecologiche, pap-test, ecografie pelviche e al seno in maniera completamente gratuita. Si accede direttamente ai consultori senza prescrizione medica, né prenotazione.
“Riteniamo della massima importanza – ha commentato il direttore sanitario, Vincenzo D’Alterio –sensibilizzare le donne sulla prevenzione: accade spesso che accantonino la cura di sé per non sottrarre tempo e denaro alla famiglia o ai figli. I controlli effettuati presso i nostri consultori saranno completamente gratuiti, in piena armonia con la politica aziendale che ha deciso di impegnarsi per promuovere il più possibile la cultura della prevenzione tra i cittadini”.
Nella locandina allegata tutte le date e gli orari durante i quali è possibile accedere ai controlli insieme ai numeri di telefono che è possibile contattare per avere chiarimenti.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here