Il wrestling italiano si tinge di rosa: l’avellinese Jessica Magno nuovo presidente nazionale

‘Sembrava una cosa impossibile, sembrava una cosa al di fuori del probabile, invece è avvenuta.
Jessica Magno, 27 anni di Montecchio Emilia, ma originaria di Bonito (AV) è diventata, il “nuovo Boss” del movimento della Penisola.
“Qualcosa di inaspettato, ma rivoluzionario, in nessuna altra realtà mondiale è accaduto, ma questa è l’evoluzione: in un ambiente prevalentemente maschile, lei Jessica c’è l’ha fatta. Ci hanno convinto le sue idee, la sua voglia di creare qualcosa di diverso, qualcosa che possa essere riconosciuto da tutti come unico ed essenziale” cosi parla Danilo Mariotti, neo Vice presidente, e reggente della federazione, dopo le dimissioni di Matteo Fiorentini .
Jessica Magno non è alla sua prima carica dirigenziale: “ Jessica ha ricoperto in maniera eccellente il ruolo di Vice Presidente, fermata solo dalla gravidanza e dalla nascita del secondo genito Gabriel. Il consiglio direttivo nazionale , ha valutato varie opportunità, ma con le sue idee, il suo entusiasmo e la sua voglia di dare una sua impronta ci ha convinti”

Donna, carattere testardo, fiera della sua origine Irpine, ragione per la quale è nata la cintura di Campione d’Irpinia, lei si era gia ritagliata uno spazio importante anche a livello televisivo “ Ha collaborato a Luna Tv , ed è stata una importante Fotomodella, ma adesso verrà il bello: Il Wrestling è Donna”’

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here