Zanone replica a Furno (PD):” Prevenire è sempre consigliabile”

E’ opportuno e quantomeno necessario, laddove qualcuno se ne fosse dimenticato che chi fa addebiti fuori luogo  e fuori senso alla nostra amministrazione, dimentica  una cosa; chi non ha mantenuto, chi non è mai intervenuto sulla  struttura delle scuole, chi ha lasciato un debito tale da paralizzare ogni attività amministrativa è l’amministrazione, anzi le amministrazioni di rito PD.
Solo questi non se ne rendono vanitosamente conto.
La gente lo sa e per questo che ha fatto scelte diverse. Oggi Benevento è una citta ancora con qualche difficoltà.
Era diventata un paesotto triste e senza storia. Benevento sta riprendendosi il ruolo che merita,  quale citta di cultura e di storia antica, che fa concorrenza a molte altre città.  Per quanto riguardo alle scuole chiuse: si preferisce di essere ricordati per qualche disgrazia? Prevenire è sempre consigliabile. E poi se dovesse succedere qualcosa ne risponde chi critica o il sindaco?.
Lui lo sa  che questo magari auspica il componente del direttivo del PD, essendo diventata la vostra ossessione per le continue sconfitte che politicamente infligge.
Per quanto attiene alla cultura ritenere che il sindaco ne sia privo, la Sua asserzione è davvero sconcertante e supera il ridicolo come si dice negli stadi “e nun se vonn sta”.
Voi non ci volete stare a perdere con dignità.
​​​​​​​​Capo delle Segreteria del Sindaco
​​​​​​​​        Cons. Giovanni Zanone

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here