Il Comitato “Centro Storico Triggio” plaude all’accordo “Unversità-Comune”

Il comitato di quartiere “Centro Storico – Triggio” , nella persona del presidente Annalisa Bozzi, del segretario Massimiliano Luciani e di tutto il direttivo, plaude alla firma del  protocollo di intesa tra il Sindaco e il Rettore dell’Università del Sannio, firma apposta in data 14 marzo c.a. per la consegna dell’immobile ex-Orsoline da parte dell’amministrazione comunale di Benevento all’ università.

Iniziativa auspicata dal comitato nei mesi scorsi in occasione di incontri e tavoli di confronto sia con il Magnifico Rettore che con il Sindaco.

Ciò avviene a corollario di una settimana che ha visto il quartiere Triggio palcoscenico della bellissima iniziativa sportiva del Duathlon delle Streghe svoltasi domenica 10 marzo che ha convogliato nelle vie del quartiere quasi 200 atleti provenienti dalle più svariate parti d’Italia.

In tale ottica il comitato coglie l’occasione per ringraziare tutti gli abitanti del quartiere per la collaborazione prestata al buon esito della gara podistica, l’amministrazione comunale, in particolare nella persona del consigliere delegato allo sport Avv. Vincenzo Lauro, per gli attestati di stima e di gratitudine manifestati nei confronti di questo comitato su tutti i principali media della città, nonché Gianfranco Pacchiano, Presidente dell’A.S.D. Podismo Benevento, associazione podistica co-organizzatrice dell’evento cui il Comitato, coadiuvato da volontari che hanno prestato la loro fattiva collaborazione, ha avuto il piacere e l’onore di collaborare

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here