Universiadi, il “Ciro Vigorito” si rifà il trucco: novità nei Distinti

Sono a buon punto i lavori per la messa a norma dello stadio “Vigorito” di Benevento per le Universiadi della prossima estate. Per la gara casalinga del 2 aprile, contro il Carpi, l’anello superiore del settore distinti avrà dei nuovi sediolini con schienale.

Dopo aver completato i lavori di installazione nei Distinti si passerà alla Curva Nord, dove saranno montati dei sedili, nella porzione del settore riservata ai giallorossi, ma senza schienale. Nessun cambio look per la curva Sud ed il settore ospiti, seppur i lavori rientravano nel programma.

Entro la fine di aprile i lavori di restyling del fortino giallorosso dovrebbero essere completati, come riportato da Il Sannio Quotidiano. Si ricorda che oltre alle operazione relative ai sediolini ed al rifacimento della stradina che da via Santa Colomba dà accesso al parcheggio in prossimità della Curva Sud e dei Distinti, ci sono diversi lavori da mettere a punto: impianto di climatizzazione negli spogliatoi, adeguamento degli stessi spogliatoi dell’antistadio, abbattimento barriere architettoniche e costruzione barriere di protezione tra antistadio e prefiltraggio.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here