M5S: a Palermo il primo speed date a Cinquestelle

Palermo, 11 apr. (AdnKronos) – Uno speed date a Cinquestelle, un modo per incontrare i cittadini, ascoltare le loro richieste, proposte e anche critiche. Il M5S risponde così alle tante domande raccolte quotidianamente dai suoi parlamentari e organizza per sabato 13 aprile, a Palermo, il primo ‘Speed Meeting a 5 Stelle’. Dalle 15.30 alle 19, la sede di via Libertà sarà aperta a tutti con la possibilità di avere brevi colloqui individuali con i tre parlamentari nazionali Adriano Varrica, Roberta Alaimo e Steni Di Piazza.

“Vogliamo incontrare quanta più gente possibile, vogliamo ricordare ai cittadini che noi siamo i loro portavoce e che siamo al loro servizio, pronti ad ascoltarli, uno per uno – sottolineano i portavoce – L’invito è rivolto sia a chi ci ha votato, sia a chi non ci ha votato, a partire quindi dai simpatizzanti e attivisti, per completare con chi non ci conosce e ha voglia di parlare con noi”.

Una prova generale per quella che sarà un’analoga iniziativa, ma su scala più vasta, da organizzare a metà maggio in una piazza del capoluogo siciliano. Lo speed date di sabato è aperto a tutti ma per essere sicuri di poter parlare con un esponente del Movimento basta cliccare sull’evento pubblicato nella pagina facebook del M5S Palermo e compilare l’apposito form. Il post è stato messo in rete ieri pomeriggio e già, sottolineano dall’organizzazione, sono arrivate più di 30 richieste.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here