Serie B 2019, domenica inizia la stagione dell’ A. S. D. Tennis Club 2002

L’attesa sta per terminare, infatti alle ore 10.00 di domenica 14 aprile ci sarà la prima giornata del Campionato Nazionale di Serie B 2019, con la formazione maschile che debutterà in casa contro i capitolini del Circolo Tennis Eur mentre l e ragazze sannite saranno ospiti delle venete del Centro Sportivo Plebiscito.

Una prima giornata complicata per  formazioni sannite, che affrontano squadre con organici di ottimo livello. Per la formazione maschile, i capitolini del C.T. Eur sono un impegno da non sottovalutare. Infatti classifiche alla mano il Tennis Club 2002 (a pieno organico) parte favorito, ma solo sulla carta, dato che spicca tra gli altri Domenico Cutoli (2.3), il polacco Kamil Mateusz Kowalczyk (2.4), l’ucraino Volodymyr Mikhailov (2.4), Giulio Benedetti (2.4) ed i vivai Filippo Giorgetti (2.5), Diego Piertrosanti (2.6).

Impegno difficile anche per la squadra femminile che affronterà il Centro Sportivo Plebiscito in una trasferta che ci vede partire sfavorite contro le forti padrone di casa anche in virtù della presenza in organico tra le altre di Giulia Crescenzi (2.2), la vivaio Gloria Ceschi (2.4) e le straniere Alexandra Damaschin (2.3), Claudia Hoste Ferrer (2.3) e Youlia Anne Fedossov (2.4) che in caso di loro presenza renderanno ulteriormente proibitiva l’incontro per la nostra squadra.

Per chi vorrà seguire gli incontri, la federazione dopo gli ottimi esperimenti delle ultime stagioni nei campionati di Serie A1 e Serie A2, anche per i campionati di Serie B maschile e femminile metterà a disposizione il servizio di live score.

Ecco i calendari completi delle due  squadre.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here