Sen.Lonardo (FI):” M5S, giustizialismo ad intermittenza”

E’ Interessante come il Movimento 5 Stelle, riesce ad essere giustizialista ad intermittenza. Se riguarda loro, bisogna andare “con calma” ed approfondire, se riguarda gli altri, subito si procede a chiedere dimissioni, a ritirare deleghe. Assurdo scrive sulla sua pagina FB la Senatrice Sandra Lonardo.
Le cose della Raggi sono ben più gravi di quelle di Siri, a lui hanno tolto le deleghe e chiesto dimissioni, per lei neanche a pensarle queste cose.
Voglio ricordare a questi moralisti del cavoletto, che io per aver detto al telefono:”per me quello ê un uomo morto”, intendendo che , non lo volevo mai più incontrare nella mia vita. Motivo? Mi era semplicemente antipatico e mi stava sulle scatolette. Ebbene ho trascorso 10 anni per essere assolta, ma da cosa? Ancora me lo sto chiedendo.
Siri, io non mi dimisi, ti scongiuro, non ti dimettere neanche tu. E visto che siete al governo insieme con questi giustizialisti del cavoletto, rivedete anche le norme che avete approvato e fatene di nuove , che diano la possibilità ai Magistrati di essere velocissimi nelle indagini e nei processi, e scagionare persone perbene che restano impigliate nelle maglie della magistratura, che poi nel 90% dei casi,risulta ingiustamente.
Solidarietà a Siri, e se le cose restano che chiedono le sue dimissioni, si dimettesse pure la Raggi, considerato pure che la città di Roma è nel degrado peggiore possibile. Dovrebbe andare via perché non é proprio cosa sua fare il Sindaco. A prescindere
Ripetendo le sue parole nelle intercettazioni:”la città é nella m….”, vogliamo aggiungere altro? DIMETTITI!

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here