Presente a Fiera Agricola L’Eccellenza Italiana Mangimi Liverini S.p.A. VIDEO

Boom di presenze al polo fieristico A1 Expo (viale delle Industrie, 10 – uscita A1 Caserta Sud) per la XIV edizione di Fiera Agricola dal 25 al 28 aprile 2019. Con 35.000 mq di esposizione e 150 espositori si attesta anche quest’anno l’evento piu’ atteso della stagione con un record dello scorsa edizione di 45mila visitatori.

Tra i presenti al taglio del nastro: Antimo Caturano, Presidente Polo Fieristico A1 Expo’; Rosario Trefiletti, già presidente di Federconsumatori e presidente Indagini 3 Centro studi consumi e ambiente; Margherita Del Sesto, Commissione Agricoltura Camera dei Deputati; Adele Consola, giornalista; Filippo Liverini, Presidente di Confindustria Benevento e Michele Liverini Vicepresidente Nazionale Assalzoo.

Tra i 150 espositori, anche l’Azienda Mangimi Liverini S.p.A., Eccellenza Italiana con sede in Telese Terme, in provincia di Benevento che quest’anno festeggia i 50 anni di attivita’.

Oltre a numerosi workshop sulla mascalcia, sugli assaggi e sulla potatura, in calendario anche vari convegni; in particolare, si parlerà di tracciabilità dei prodotti nella lettura delle etichette, nuova legge per l’apicoltura campana, impresa agricola 4.0, viticoltura biodinamica e altro ancora.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here