“Cento grammi di sole”: presentato il romanzo di Fabiana Zollo

“Cento grammi di sole” è l’ultimo romanzo dell’autrice beneventana Fabiana Zollo. Il volume, in crowdfunding con la casa editrice on line Bookabook, è approdato alla libreria Santamaria di Benevento. Un momento culturale, moderato dal giornalista Emilio Spiniello, alla presenza della dirigente scolastica Maria Buonaguro e della sociologa Marianna Passariello. I saluti iniziali, invece, sono stati affidati al presidente dell’Associazione Io x Benevento, Giuseppe Schipani.

Ognuno si è espresso sulle tematiche fondanti del libro, che è stato analizzato e sviscerato. Innanzitutto sono venute fuori le emozioni dell’autrice, alle prese con il suo secondo impegno letterario.
Una storia d’amore, una grande amicizia ed un bivio inaspettato, portano la protagonista, Ronnie, a guardarsi dentro per cercare le giuste risposte. Non mancano i grandi temi delle dell’amore, delle relazioni e della fiducia, in questa che è realmente una storia di vita vissuta ed un viaggio introspettivo che coinvolge il lettore. Per far si che questo volume diventi realtà e venga stampato è possibile preordinare la copia all’indirizzo https://bookabook.it/libri/cento-grammi-sole/

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here