EUROPEE. CESARO (FI):” ‘TROPPI 2 CANDIDATI SANNITI? PER BERLUSCONI OK ANCHE 10″

“E’ una campagna elettorale difficileche ci vede girare tutto il territorio campano. Ci tenevo ad essere a Benevento per sostenere la candidatura di Leonardo, ci ha messo tanta
volontà, ci tenevo a stargli vicino in questo momento”.

Così Armando Cesaro, capogruppo di Forza Italia in Regione Campania, intervenuto a
Benevento in un comizio a sostegno di Leonardo Ciccopiedi, candidato alle elezioni europee. “Clemente Mastella ha sostenuto che due candidati per il partito sono troppi? Avrà le sue buone motivazioni”, ha risposto all’Adnkronos ed ha aggiunto: “Però nei momenti difficili
si scende tutti in campo. Ciccopiedi è un imprenditore ed ha deciso di dare una mano al presidente Berlusconi, perché la candidatura è a supporto del presidente. Quindi vanno bene due, tre candidati. Ma anche dieci”.

“Il Sannio ha bisogno di attenzione e di cose concrete – ha spiegato Leonardo Ciccopiedi – Non abbiamo bisogno di promesse mirabolanti, ma di attenzione al territorio, alle nostre eccellenze.

Stiamo festeggiando il Sannio città europea del vino, ma lo stiamo facendo senza fondi perché l’Unione Europea sta latitando. E’ necessario invece che ponga l’attenzione sulle tante piccole identità e quindi anche sulla nostra terra”.

(Ali/AdnKronos)

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here