Minibasket provinciale, inizia la festa: giovedì 16 appuntamento al G.S. Meomartini

Iniziano i festeggiamenti del settore minibasket provinciale, in concomitanza con la fine dei trofei dedicati. Ad aprire le danze, la società Basket S. Agnese di San Giorgio del Sannio che nella mattinata di ieri ha  ospitato la festa dedicata ai bambini nati dal 2008 al 2009.
“Un grazie particolare è rivolto alle società, agli istruttori e alle famiglie che hanno preso parte alla manifestazione, tra le società partecipanti troviamo: Basket Benevento, Caudium Basket Club, Cestistica Benevento, Città dei Ragazzi, ASD Libertà, Magic Team’92 e il Basket S.Agnese a cui va un doveroso ringraziamento per la disponibilità dell’impianto. Tutti i bambini a fine evento sono stati omaggiati con una t-shirt offerta dalla FIP Comitato Regionale Campania recante la scritta “I’m a V.I.M.P. – Very Important Minibasket Player” insieme a dei gadget che l’azienda Miwa Energia ha voluto regalare ai “nostri” bambini.
Per ricordare la festa della mamma inoltre, a tutti i bambini è stato consegnato un adesivo creato per l’occasione con la scritta “grazie mamma I love you”, con il cuore a forma di palla da basket. – conclude il Referente Provinciale MB Benevento, Carlo Mirra – Il prossimo appuntamento sarà giovedì 16 con la festa dedicata ai bambini nati dal 2012 al 2013 ospiti presso il G.S. Meomartini di Benevento.”

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here