Ordine Ingegneri. Seminario dal titolo “Il Project Manager: Professione e Professionalità

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Benevento, col supporto della Commissione ICT, Ricerca Innovazione e Sviluppo coordinata dall’Ing. Giuseppe Di Gioia, ha organizzato in collaborazione con il PMI-SIC (Project Management Institute – Southern Italy Chapter) un seminario dal titolo “Il Project Manager: Professione e Professionalità”. L’evento si svolgerà sabato 18 maggio 2019, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, a Benevento presso la Sala Conferenze dell’Ordine degli Ingegneri in via Giustiniani 11.

Si parlerà della professione di Project Manager e dei percorsi di certificazione, anche allo scopo di diffondere sempre più la cultura del Project Management tra i professionisti e gli ordini professionali.
Il Project Management Institute, nato nel 1969 negli USA è l’ente riconosciuto a livello internazionale come il più autorevole in materia di Project Management e ha come scopo la qualificazione ed la diffusione di un corpo di conoscenze standardizzato afferente la complessa disciplina della gestione integrata tecnico-economica dei progetti.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here