Domenica ambulatorio mobile CRI al Rione Capodimonte

Prosegue l’iniziativa della consigliera delegata alle Pari Opportunità Patrizia Callaro.

In programma la sedicesima seduta prevista dal protocollo d’intesa, sottoscritto lo scorso gennaio 2018 tra il Comune di Benevento, la Croce Rossa Italiana e l’Ospedale Fatebenefratelli, con lo scopo di realizzare e rendere concreto il progetto sanitario a favore degli indigenti.

Domenica 19 maggio dalle ore 09:30 alle ore 12:30, con l’ambulatorio mobile della CRI posizionato nella piazzola antistante la Chiesa San Giuseppe Moscati  zona Capodimonte, saranno erogate prestazioni sanitarie gratuite sulla prevenzione delle patologie epatiche con  ecografia effettuate dal Dott. Vincenzo Guadagnino.

Per la visita non è necessaria nessuna prenotazione, basta presentarsi domenica mattina direttamente sul posto. Le prestazioni saranno espletate in ordine di arrivo.

“Auspico che anche questa ennesima fase possa contribuire, al di là  delle prestazioni sanitarie di qualità, a far sentire meno soli coloro che sono in difficoltà con una rete fatta anche di vicinanza e solidarietà”, afferma Patrizia Callaro.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here