MInibasket, seconda festa Provinciale a Benevento

Nel pomeriggio di ieri si è svolta la seconda festa provinciale minibasket dedicata ai più piccoli del movimento, i nati dal 2012 al 2013, appartenenti alla categoria pulcini/paperine.
Le società partecipanti con i loro bambini si sono  ritrovate presso il campo del G.S. Meomartini (Benevento) passando un pomeriggio all’insegna del divertimento con giochi e gare accompagnati da tanta musica. Un ringraziamento è rivolto alle famiglie, ai bambini e alle società presenti quali: Basket Benevento, Basket S.Agnese, Caudium Basket Club, Cestistica Benevento, Città dei Ragazzi, ASD Libertà, Magic Team’92 e G.S. Meomartini a cui è doveroso rivolgere un ringraziamento extra per l’ospitalità.
A tutti i bambini a fine festa è stata consegnata una t-shirt ricordo recante la scritta “I’m a V.I.M.P. Very Important Minibasket Player” offerta dal Comitato Regionale FIP Campania insieme ad un gadget che l’azienda Miwa Energia ha voluto donare ai bambini.
La prossima festa in programma si svolgerà venerdi 17 a Telese Terme ospiti di Città dei Ragazzi e saranno questa volta i più grandi del movimento minibasket a scendere in campo, gli esordienti M/F; buon minibasket!

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here