I campioncini della Scuola Bilingue ospiti del Sindaco Mastella a Palazzo Mosti. VIDEO

Le porte di Palazzo Mosti, sede dell’amministrazione comunale di Benevento, si sono spalancate per i campioncini della Scuola primaria Bilingue che la scorsa settimana hanno ottenuto ancora un risultato eccellente.

Gli ottimi studenti hanno mostrato, come nelle precedenti edizioni di avere un grado di preparazione culturale eccellente che gli ha consentito di centrare il secondo posto alle competizioni  nazionali Kangorou di matematica  “Coppa ecolier gara a squadre” che si sono disputate a Cervia.

Ecco i nomi della squadra vincente capitanata dal preside Giuseppe Ciampa: Maria Chiara Pasquale, Mario Borrillo, Giuseppe Leone, Camilla Mottola, Aurora Pugliese, Alessio Calandrelli e Alessandro Baccari.

Un plauso anche ai quattro docenti: Vittoria Iuliano, Thierry Bodwin, Gaetano Vitale e  Carmen Zampelli che hanno lavorato con grande professionalità affinchè gli studenti potessero raggiungere l’importante traguardo.

Ad accogliere i campioncini il sindaco di Benevento Clemente Mastella che si è detto orgoglioso per l’ottima performance che consente alla città di Benevento di assurgere a prestigiosi livelli nazionali di istruzione. Un ringraziamento anche ai numerosi genitori che sono accorsi nell’aula consiliare di Palazzo Mosti per vivere un nuovo momento esaltante.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here