TENNIS. CT SAN GIORGIO DEL SANNIO IMBATTIBILE, IPOTECATI I PLAY OFF PER LA SERIE A

Quattro su quattro. I ragazzi del presidente Michele Pepe no ne vogliono proprio sapere di perdere neanche un colpo in questo campionato tennistico di serie B e sono inarrestabili davanti qualunque avversario.
E’ così che, in una Domenica uggiosa di Maggio, decidono di scrivere un’altra vittoria nelle pagine del CT San Giorgio del Sannio senza deludere il pubblico accolto a sostenerli con un ennesimo netto risultato: 5 a 1 contro i catanesi dello Junior ACI Castello.
Assetati di serie A, i sanniti scendono agguerriti sui campi casalinghi mettendo sin da subito in chiaro che già dai singolari non ce ne sarà per nessuno.
Bell’esordio per l’austriaco Pascal Brunner, (2.3 ed ex 360 al mondo), che liquida agevolmente 6/1 6/0 Danilo Platania (2.5).
Continua a perdere pochi game Daniele Pepe (2.4) che sconfigge 6/2 6/0 Giuseppe Ricciardi (2.6), confermando il suo ottimo stato di forma.
Buone notizie per Antonio Pepe (2.3) il quale, sfruttata la pausa per recuperare dall’infortunio muscolare che lo aveva condizionato negli ultimi match, batte senza troppe preoccupazioni 6/2 6/1 Alessio Siringo (2.4).
Chiude le sfide singole Vito Dell’Elba, (vivaio 4.2), che a suon di colpi vincenti mette in tasca un 6/3 6/4 combattuto contro Orazio Giuffrida (3.1).
Cambio di location a metà degli ultimi due singolari.
La pioggia scrosciante rende, infatti, impossibile continuare a battere palla sulla terra scoperta di casa. Sospese le partite, i sanniti e i siciliani disputano gli ultimi match sui campi indoor del TC 2002 Cloud Finance, che ospita le sfide finali.
Si passa ai doppi. Esordio per il giovanissimo Simone Giannattasio, (3.2 classe 2004), che gioca un ottimo doppio al fianco di un veterano Antonio Pepe, arrendendosi solo al super tiebreak del terzo set 3/6 6/2 10/7 ai forti Stefano Platania (2.4) e Giuseppe Ricciardi (2.6).
Nell’altro doppio vittoria in sicurezza della coppia Pascal Brunner e Vito Dell’Elba 6/4 6/2 contro il duo Alessio Siringo e Orazio Giuffrida.
I tennisti di capitan Roberto Pepe continuano così a guidare il girone 3 a punteggio pieno e affronteranno Domenica prossima lo scontro diretto a Reggio Calabria contro il forte TC Pharaon.
Ipotecati i play off e con l’entusiasmo alle stelle la squadra del CT San Giorgio del Sannio punta così al sogno della promozione in serie A.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here