FESTE FINALI Minibasket – scoiattoli/libellule

Le feste provinciali di fine anno per il settore minibasket si concludono. Hanno visto impegnati tutti i centri e tutte le categorie, partendo dai più piccolini fino ai più grandi. Nel pomeriggio di ieri si è svolta la festa dedicata ai bambini nati dal 2010 al 2011 ospiti della Magic Team92 (Benevento) a cui è rivolto un particolare ringraziamento per l’ospitalità. E’ stato un pomeriggio ricco di giochi e partite che ha visto la partecipazione delle società della provincia quali: Asd Libertà, Basket Benevento, Basket S. Agnese, Caudium Basket Club, Città dei Ragazzi, G.S. Meomartini e Magic Team92. Un ringraziamento è rivolto alle famiglie, agli istruttori e alle società presenti.
Durante la festa il settore minibasket provinciale ha voluto omaggiare con una targa ricordo, per il traguardo raggiunto, Liberato Gallo per la menzione d’Istruttore Minibasket Benemerito,  Ciro Pellegrini per aver conseguito la tessera n° 293, essendo stato uno dei primi istruttori minibasket in tutta Italia.
 A fine festa a tutti i bambini è stata consegnata una t-shirt recante la scritta “I’m a V.I.M.P. – Very Important Minibasket Player” omaggiata dalla FIP Comitato Regionale Campania insieme ad un gadget che l’azienda Miwa ha voluto donare ai bambini.
 Grande è stata la gioia e la felicità che i bambini hanno manifestato durante questi eventi. È emersa la voglia di giocare insieme e condividere, soprattutto da parte degli istruttori e le società, che hanno messo in campo la loro passione unita a quella dei bambini. Un ringraziamento è rivolto a tutte le società del settore e non quali: Asd Libertà, Basket Benevento, Basket S.Agnese, Caudium Basket Club, Cestistica Benevento, Città dei Ragazzi, G.S. Meomartini, Magic Team’92, Virtus Benevento e A.P. Libertà 1993 per la collaborazione e la disponibilità dimostrata nel corso dell’anno sportivo e anche a  tutti gli istruttori che hanno dimostrato grande abnegazione e professionalità mettendo sempre al primo posto i bambini e la passione per il nostro amato gioco-sport.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here