Paolucci (FdI): ” Grazie a elettori sanniti, da oggi nuova fase programmatica e di radicamento”

Ecco la nota del portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Federico Paolucci, a margine delle elezioni europee dello scorso 26 maggio.

“Ringrazio tutti gli elettori del Sannio per aver consentito a Fratelli d’Italia di aumentare il proprio consenso di oltre il 50% rispetto alle politiche di solo un anno fa. Il 4.7%, rispetto al 2.9% dell’anno scorso, sono il frutto di un lavoro che ha visto il partito radicarsi ed essere protagonista di numerose iniziative politiche. Un anno intenso di attività e di emozioni che ha avuto il coronamento in una splendida campagna elettorale, riempita anche di contenuti politici e non solo di corsa al voto ed alle preferenze.

In qualità di Portavoce provinciale ho cercato di lavorare nell’interesse esclusivo del partito nella sua totalità e non solo a favore di tizio o Caio. Ne è prova il risultato della nostra leader nazionale, Giorgia Meloni, che ha ottenuto oltre 1500 preferenze, risultando, di gran lunga, la più votata. Non mi appartiene la cultura delle corse solitarie, come è accaduto in questa ed in altre province.
Da aggi, con la brillante affermazione di Fratelli d’Italia, soprattutto al Sud, si chiude una fase (che in provincia di Benevento ha coinciso con la ristrutturazione del partito sul territorio) e se ne apre un’altra, programmatica e di radicamento, che mi vedrà come comprimario, mai come solitario, nella consapevolezza che nuovi e diversi attori animeranno la scena di Fratelli d’Italia.
Nei limiti delle mie capacità, ho messo tutto l’impegno possibile per aprire il partito senza particolarismi e senza chiusure. “

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here