Il mondo sportivo sannita in lutto per la scomparsa di Gianluca Catapano

Il body builder Gianluca Catapano ha smesso di combattere. Il mondo dello sport sannita è in lutto per la scomparsa del più volte Campione del Mondo deceduto poche ore fa ad Avellino dove era ricoverato da oltre un anno presso l’Ospedale Civile.

Gianluca  si era fatto apprezzare sia per le  doti umane, sia per i prestigiosi risultati in campo internazionale, che lo avevano proiettato in più occasioni oltre Oceano, in particolare a Las Vegas dove da tempo si era stabilito diventando un punto di riferimento nella patria del body building.

Non aveva di certo dimenticato le sue origini. Tra un impegno e l’altro riusciva sempre a dedicare attenzione agli amici di vecchia data di Benevento, dove vivevano i suoi cari genitori Dino, titolare della storica azienda Dino Boutique (in via Gaetano Rummo) ed Assunta che ha trascorso l’ultimo anno accanto a Gianluca sostenendolo in questa sua ultima  difficile gara con la vita purtroppo persa.

Gianluca Catapano, all’età di 48 anni, era sempre pieno di idee. Per tutti i frequentatori della sua Palestra “Olympian’s Club” era un mito dall’animo dolce, a volte goliardico, un gran punto di riferimento grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni.

TV7 gli era stato sempre accanto nella sua avventura iniziata sin da giovanissimo. Numerosissime le trasmissioni nei nostri studi e le gare nazionali riprese dalla nostra emittente.

Di Gianluca conserveremo sempre un ricordo splendido, che proveremo a trasferire a suoi cari genitori Dino ed Assunta per lenire l’immenso dolore per la perdita del  loro unico figlio.

Un caloroso abbraccio alla famiglia Catapano da parte del Direttore – Editore di TV7 Mario Del Grosso, dei giornalisti Alfredo Salzano, Valeria Del Grosso, Geppino Presta e del team tecnico Livio Cirocco, Giuseppe Marlon Salzano ed Enzo Del Grosso.

 

ARTICOLI CORRELATI


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here