Campo GS. Meomartini. Ritrovo allenatori, dirigenti e famiglie

È arrivata la fine dell’anno sportivo ed il campo del G. S. Meomartini si è trasformato in un ritrovo di allenatori, dirigenti e famiglie.

Dopo la tradizionale festa delle categorie minibasket che si è conclusa con la consegna dei diplomi a tutti i mini atleti, infatti, è arrivato il momento dei saluti delle squadre di basket.

Quest’anno alcune famiglie hanno proposto di organizzare delle (sgangherate, esilaranti) partite tra genitori e figli seguite dai festeggiamenti direttamente sul campo.

Il presidente Antonio Chiusolo si è mostrato ben lieto di assecondare questa idea, animato da sempre dal desiderio che il campo non sia solo terreno di gioco, ma di interazione tra società e famiglie.

E così, fino alla fine del mese di giugno, si continuerà con le feste dei gruppi rimanenti per poi darsi appuntamento alla fine dell’estate, epoca in cui verranno pianificate tutte le attività della società per il prossimo anno sportivo.

E il presidente Chiusolo ha già annunciato che ci sarà qualche bella novità.

Intanto, come dato statistico, possiamo dire che i team genitori se la sono giocata e, in qualche caso, hanno pure vinto.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here