TV7 SOS. Giornata ecologica in c.da Pietà. Ripulita da erbacce la zona

Dopo la segnalazione di qualche giorno fa alla redazione di TV7 SOS (https://www.tvsette.net/2019/06/07/tv7-sos-disagio-degrado-abbandono-ed-incivilta-in-via-pieta-benevento/ ), 

una rappresentanza di cittadini residenti in via Pietà, Rampa Barbato e via dei Mulini, è scesa in strada per dare vita alla 1^ Giornata ecologica. L’obiettivo è stato quello di ripulire dalle erbacce, dai rifiuti le strade rendendole vivibili e soprattutto percorribili.

Ad animare questo primo appuntamento Gennaro De Luca, Samuel Fusco e tanti altri cittadini che dotati di tanta buona volontà ed amore per la loro città, sono scesi in strada di buon’ora domenica mattina.

Si tratta di una prima iniziativa, alla quale hanno preso parte anche alcuni mezzi ed operai dell’ASIA,  cui seguiranno altri appuntamenti di concerto anche con gli altri comitati di quartiere come quello di contrada Santa Clementina che ha mostrato tanto attivismo da qualche mese a questa parte.

Mercoledì prossimo sarà costituito un Comitato dai residenti di c.da Pietà che hanno incassato anche la collaborazione fattiva di alcuni esercizi commerciali come Sport net e Maury’s che hanno contribuito all’acquisto di sacchetti e palette per la raccolta dei rifiuti.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here