TENNIS, SERIE B. “GLI IMBATTUTI” DEL CT SAN GIORGIO DEL SANNIO VERSO LA FINALE PLAYOFF A2

 

Pareggio forse, sconfitta mai.
“Gli imbattuti” del girone 3 del campionato tennistico di serie B 2019 non cedono neanche sotto i colpi degli avversari del TC Crema, concedendo loro solo un pareggio sul 3 a 3.
È così che i tennisti del CT San Giorgio del Sannio si scrollano di dosso la terra rossa di casa e continuano l’imperterrito cammino verso la finale playoff per l’A2, chiudendo in testa al loro girone la fase regolare.
Sia nei singolari che nei doppi non si dettano regole di supremazia.
2 a 2 sono i risultati finali degli scontri in singolo.
Per la prima volta in questo campionato il temibile Daniele Pepe (2.4) cede una vittoria all’avversario: il pari categoria Lorenzo Bresciani (2.4) lo batte in due set 1/6 6/7.
Stessa sorte per Antonio Pepe (2.3) contro Riccardo Sinicropi (2.3) per un secco 1/6 2/6.
Vito Dell’Elba (4.1) e Mauro De Maio (2.4), invece, portano in parità il punteggio parziale delle partite uno contro uno battendo rispettivamente 6/2 7/5 e 6/1 6/1 i cremaschi Danny Ricetti (2.8) e Giacomo Nava (2.8).
In coppia Antonio Pepe e Vito Dell’Elba tentano il colpo vincente, ma il duo avversario Riccardo Sinicropi e Lorenzo Bresciani li spegne sul 2/6 3/6.
Daniele Pepe, invece, non ci sta e in sincronia con Mauro De Maio si riprende la vittoria battendo con il compagno vincente il duo Giacomo Nava e Danny Ricetti 6/2 6/3.
Sospiro di sollievo per lo scalpitante capitano dei sanniti, Roberto Pepe. Messo a segno il pareggio tra le mura amiche, vola con i suoi colleghi sportivi alla finale diretta di andata in trasferta il 23 Giugno 2019.
La squadra avversaria vincente di Domenica 16 Giugno tra CT Albinea e CT 2002 Cloud Finance sarà, infatti, la sfidante dei tennisti del presidente Michele Pepe.
Non è, dunque, escluso un attesissimo e storico derby contro i ragazzi del capitano Antonio Leone.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here