TENNIS, SERIE B. IL TC 2002 CLOUD FINANCE CONTINUA A SOGNARE

 

Nonostante la Domenica da dimenticare per i ragazzi del TC 2002 Cloud Finance, che vengono battuti in trasferta 5-1 dai torinesi dell’SC Ronchiverdi, non si infrange il sogno dell’A2.
I singolari sono tutti a favore dei piemontesi.
Francesco Liucci (2.4) suda tre lunghi set sui campi rivali contro Gianmarco Capella (2.4) ma cede 3/6 6/3 3/6.
Non è da meno la prestazione di Gabriele Noce (2.4) che dopo tre ore tirate di gioco cede a Filippo Anselmi (2.4) 6/4 6/7 6/7.
Due i set in sconfitta per Andrey Chepelev (2.1) che cade 3/6 3/6 sotto i colpi di Edoardo Lavagno (2.3).
Mario Organista (2.6) ce la mette tutta per portare a casa almeno un singolare, ma può solo un set nello scontro con Tommaso Vescovi (2.4) che si conclude sul 6/4 0/6 0/6.
I doppi vengono schierati, ma non giocati e conclusi. È parità nelle partite in duo.
Troppa amarezza da portare a casa per i ragazzi del presidente Marco Fusco.
Eppure nulla è perduto.
“Domenica 16 Giugno affronteremo il CT Albinea” – spiega il Maestro Simone Perifano che, tra gli altri, si è immolato per la causa del doppio in questa settima giornata di campionato – “Scontri duri, triste sconfitta ma non demordiamo. Siamo sempre uniti, siamo sempre consapevoli di poter fare bene. In ogni caso, non molleremo. Ce la giocheremo fino alla fine!”
Il 23 Giugno sarebbe davvero manna dal cielo per gli appassionati sportivi perché, se la compagine del capitano Antonio Leone dovesse battere gli avversari dell’Emilia Romagna, saranno proprio le due squadre sannite a contendersi l’A2 nella finale playoff.
L’andata vedrebbe, infatti, i circoli del TC 2002 Cloud Finance e del CT San Giorgio del Sannio affrontarsi in lizza per la prima volta per la promozione in massima serie.
Pubblico delle grandi occasioni.
Scontro storico, spettacolo attesissimo.
Scusate se è poco.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here