MERCOLEDI 12 GIUGNO TEATRO MASSIMO ORE 20:30 SAGGIO ACCADEMICO DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE “IL CANTO DEL SANNIO” SCUOLA DI MUSICA E CANTO MODERNO.

Anche quest’anno si svolgerà il saggio dell’Associazione Culturale “IL CANTO DEL SANNIO” SCUOLA DI MUSICA E CANTO MODERNO diretta dai maestri Nunzia Raucci (SEZ CANTO) e Pietro Iannace (SEZ.MUSICA).

Uno Splendido evento che si svolgerà al TEATRO MASSIMO DI BENEVENTO alle ore 20:30 che vedrà protagonisti Gli Allievi dell’Associazione , giovani artisti sanniti che crescono insieme alla musica ed il canto.

L’evento verrà condotto da Donatella Loffredo e sarà accompagnato dai musicisti del Conservatorio Nicola Sala di Benevento : FRANCESCO MONETTI . ANTONIO STEFANO FABOZZI , MARCO COSENZA E VINCENZO PASSERETTA.

L’evento lascerà spazio anche ad alcuni ospiti che contribuiranno alla ottima riuscita dell’evento.

Gli ospiti saranno :

Il Maestro Enrico Salzano (Critico storico-musicale) con il suo “PREMIO ALLA CARRIERA” LA MUSICA A BENEVENTO I PROTAGONISTI che premierà il tenore Alfredo Carluccio.

Nico Izzo & Vincenza giovani artisti sanniti che presenteranno il loro primo singolo in anteprima assoluta “SE POTESSI TORNARE”

MOONCLER , giovane artista sannita che canterà il suo singolo “CREAME”

Insomma una serata ricca di musica , canto , professionalità e soprattutto divertimento.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here