Benevento, arrivo Inzaghi e prolungamento ritiro: il punto della situazione

Filippo Inzaghi è pronto a sbarcare nel Sannio. Dopo la deludente parentesi sulla panchina del Bologna, Super Pippo riparte dal Benevento Calcio.

Per lui pronto un contratto annuale con diverse opzioni sul futuro, si attende solo l’ufficialità che arriverà presumibilmente nelle prossime ore. Per quel che riguarda l’ormai ex club, Inzaghi risolverà il contratto che lo lega ai felsinei, facendogli risparmiare circa settecentomila euro di ingaggio.

Il nuovo tecnico, non contento delle due settimane di ritiro sulle Dolomiti, ha richiesto il prolungamento di quest’ultimo ed è stato prontamente accontentato dal club di Via Santa Colomba.

Il ritiro si svolgerà in Trentino dal 7 al 31 luglio. I giallorossi si prepareranno fino al 20 luglio a Pinzolo, presso l’hotel Corona dell’ambita località turistica in Val Rendena, per poi raggiungere Moena, a poco più di cento chilometri, dove alloggeranno presso l’Hotel Rosengarten.

Confermate tre amichevoli da giocare durante il ritiro precampionato con Napoli, Cagliari e Fiorentina, a cui potrebbero aggiungersi Venezia e Sassuolo.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here